Con la presente la scrivente Associazione chiede alla Direzione Didattica dell'Istituto Scolastico di provvedere a comunicare a tutte le famiglie che avevano iscritto i figli al corso di Nuoto presso la Piscina Vigone per la stagione 2019/2020, che verrà rilasciato un voucher per il totale dell'importo delle lezioni non usufruite per la chiusura forzata dell'impianto per l'Emergenza Covid-19.

Tutte le famiglie dovranno inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nominativo del bambino/a e la scuola di appartenenza entro il 30/06/2020.

Il voucher avrà validità un anno dal rilascio (che avverrà entro 30/06/2020) e potrà essere utilizzato anche da altra persona (familiare, amico, ecc.) anche per lo svolgimento di altre attività (nuoto libero, corsi nuoto, corsi di fitness in acqua, ecc.) anche da subito.

Sicuri di fare cosa gradita nel dare tale comunicazione, ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Asdl Syncro School