Si informano le famiglie che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, quest’anno il Documento di Valutazione verrà distribuito in formato elettronico tramite la piattaforma istituzionale GSuite, attivata dalla scuola per la Didattica aDistanza. I documenti saranno disponibili da lunedì 29 giugno 2020
Ogni famiglia, qualora non l’avesse ancora fatto, dovrà provvedere ad attivare l’account di GSuite relativo ad ognuno deipropri figli.

Le credenziali di accesso alla Piattaforma, sono per tutti le seguenti:

Password: cambiami!1

Si ricorda che, dopo il primo accesso, sarà necessario cambiare la password.

In caso di necessità, si prega di contattare la scuola telefonicamente al numero 011480330 oppure tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando un contatto telefonico attivo, insieme a nome, cognome, classe e scuola di appartenenza del proprio figlio.

L’Assistente Tecnico provvederà a mettersi in  contatto con la famiglia.