Si informano le famiglie interessate che lunedì 29 e martedì 30 giugno il personale della scuola sarà a disposizione per la restituzione dei Tablet ricevuti in comodato d’uso gratuito durante il periodo di Didattica a Distanza.

Le famiglie che hanno beneficiato del prestito si recheranno presso il plesso Boncompagni (ingresso passo carraio Via Vidua,3) secondo il seguente calendario:

• LUNEDÌ 29 GIUGNO h.9:00/12:00 – 15:00/18:00 Primaria Boncompagni e Secondaria Pacinotti
  • MARTEDÌ 30 GIUGNO h.9:00/12:00 – 15:00/18:00 Primarie Manzoni e De Filippo

I dispositivi, prima di essere restituiti, dovranno essere sanificati e consegnati nella propria scatola di imballaggio.

Un tecnico controllerà in presenza del genitore la funzionalità dello strumento.

Al fine di evitare assembramenti, è opportuno attendere sul marciapiede, rispettando la distanza di sicurezza muniti di mascherina e penna propria.