Da settembre 2019 la quota fissa annuale del servizio di ristorazione è stata ridotta del 33% per le famiglie con ISEE superiore a € 32.000,00, passando nelle scuole primarie dagli attuali € 302,00 agli attuali € 202,00 e nelle scuole secondarie di I grado dai € 60,00 ai € 40,00. La tariffa per ogni pasto è rimasta invariata e non ha subito alcun aumento perché non sarà applicato il tasso di inflazione annuo programmato.

SCUOLA DELL’OBBLIGO: Prospetto delle tariffe in vigore da settembre 2019

tabella ristorazione 2019

Sul portale della ristorazione scolastica RisTorino www.comune.torino.it/servizieducativi/ristorazionescolastica le famiglie possono trovare tutte le informazioni per iscriversi al servizio, i menù giornalieri, le tariffe e altre notizie sul servizio di ristorazione oppure scrivere all’Ufficio Infotariffe: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.