circolareSCUOLA SECONDARIA DI I GRADO PACINOTTI

Durante l’ultima settimana dii giugno, i rientri pomeridiani di martedì 6 e giovedì 8 si svolgeranno regolarmente, dalle ore 14,00 alle ore 15,50.

L’ultimo giorno di scuola, venerdì 9 giugno, le lezioni termineranno alle ore 13,30.

Le attività di studio assistito si svolgeranno regolarmente, mentre non sarà possibile usufruire del servizio di mensa scolastica. Pertanto tutti gli allievi potranno consumare il pasto domestico a scuola.

Si ricorda a tutte le famiglie che i documenti di valutazione verranno distribuiti dai Prof. Coordinatori di classe MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2017, dalle 17,00 alle 19,00.

SCUOLA PRIMARIA BONCOMPAGNI, DE FILIPPO, MANZONI

L’ultimo giorno di scuola, venerdì 9 giugno, le lezioni termineranno alle ore 12,30 in tutti i Plessi della Scuola Primaria.

Sono pertanto sospese tutte le attività pomeridiane di mensa scolastica e doposcuola.

Si ricorda a tutte le famiglie che i Documenti di Valutazione verranno distribuiti dai Docenti dei Team GIOVEDÌ 22 GIUGNO 2017, dalle 17,00 alle19,00.

VAI ALLA SEZIONE CIRCOLARI